Regole prenotazione - Campeggio Bavaria 2024

Vai ai contenuti

Regole prenotazione

Prezzi

CONDIZIONI GENERALI PER LA PRENOTAZIONE:

1) La prenotazione della piazzola si può effettuare per un periodo minimo di 3 giorni ed un numero minimo di persone "paganti" pari o superiore a 3.

1a) Solo per i periodi di bassa e media stagione si possono fare prenotazioni anche per 2 persone.  

2) La piazzola verrà assegnata dalla direzione del campeggio.

3) A conferma definiva della prenotazione è richiesto l'invio di una caparra pari al 30% della somma totale prevista per il soggiorno.

4) La caparra dovrà pervenire almeno 10 giorni prima della data di arrivo prevista pena la cancellazione automatica della stessa senza l'invio di ulteriori comunicazioni da parte nostra.

5) La caparra deve essere accreditata sul conto intestato alla ditta G. &  G. s.r.l.
BANCA:    Cassa Rurale Alto Garda avente
EUR IBAN:    IT74  J080 1635 3220 0000 8325 980
BIC CODE:    CCRTIT2104H
NB: Quando la persona che esegue il bonifico è diversa da quella che ha effettuato la prenotazione indicare nella causale anche il nome di chi ha prenotato.


6) L'eventuale disdetta della prenotazione dovrà pervenire per iscritto almeno 30 giorni prima della data di arrivo prevista. In tal caso la caparra verrà rimborsata trattenendo € 20,00 quale diritto fisso di prenotazione e spese bancarie.
Nel caso in cui la disdetta pervenga oltre il citato termine di giorni 30 o in caso di mancato arrivo la caparra verrà trattenuta interamente.

7) La direzione dell'campeggio assicurerà la disponibilità della piazzola prenotata fino alla ore 22:00, dopodiché la prenotazione verrà considerata nulla; anche in questo caso la caparra verrà trattenuta interamente.

8) Nel caso il numero di persone "paganti" al momento del "chek in" risultino in numero inferiore a quanto stabilito nella prenotazione la direzione si riserva di considerare nulla la stessa con perdita della caparra. Nel caso in cui il cliente arrivato ottenesse di potersi fermare comunque adebiteremo un importo corrispettivo ad un adulto per ogni persona che manca per arrivare a un numero di 3 clienti paganti.

9) Nel caso in cui il numero di persone "paganti" durante il periodo di permanenza dovesse scendere sotto le tre persone ci riserviamo la possibilità di chiedervi che tutti gli ospiti della piazzola lascino la struttura.

Note:
Per persone "paganti" si intendono tutte quelle che hanno un età uguale o superiore a 3 anni.

Indirizzo per la prenotazione:
   

Per scaricare il regolamento delle prenotazioni in formato PDF premere quì:
Regolamento prenotazioni


Torna ai contenuti